Share Button

L’iniziativa benefica si terrà come di consueto alla Casa del Popolo di Sovigliana

VINCI – Domenica 20 ottobre si terrà la quinta edizione di “Insieme per il Meyer”, il pranzo di solidarietà organizzato dall’Amministrazione comunale, dalla Casa del Popolo di Sovigliana e dalla Misericordia di Spicchio-Sovigliana, con l’obiettivo di raccogliere fondi in favore della Fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. L’appuntamento è alle ore 12.30 alla Casa del Popolo di Sovigliana e vedrà come ogni anno la partecipazione di Zia Caterina, con il celebre taxi multicolore dei bambini “Milano 25”.

Nel corso dell’iniziativa ci sarà spazio anche per una lotteria ricca di premi, grazie al contributo e alla partecipazione di diverse aziende del territorio. Special guest del pranzo di domenica saranno le calciatrici dell’Empoli Ladies.

Nella passata edizione parteciparono circa 530 persone e il ricavato superò gli 11 mila euro. Quest’anno gli organizzatori puntano a confermarsi sulle stesse cifre. Un obiettivo sicuramente alla portata, visto che in tantissimi hanno già prenotato un posto a tavola.

Per questo, l’Amministrazione comunale invita coloro che hanno intenzione di partecipare all’iniziativa benefica e dare il proprio contributo, ad affrettarsi a prenotare perché i posti sono in via di esaurimento. È possibile farlo telefonando ai seguenti numeri: 333 2351530 (Massi) e 338 9335112 (Vale). Il costo del pranzo è 20 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini dagli 8 a 12 anni.

Share Button